Acustica residenziale Monza

Acustica Residenziale

Progetti volti a soddisfare i criteri di comfort abitativo e tutela della salute.

I migliori interventi di isolamento acustico, correzione e fonoassorbenza.

Personalizziamo le migliori soluzioni per andare incontro alle esigenze di imprese e privati, proponendo progetti precisi e sostenibili.

Altissima funzionalità

Design ed estetica

Esperienza ultra trentennale

Qualità dei materiali

Assistenza continua

Scegliamo con cura i migliori materiali in relazione alla tipologia di lavoro da realizzare e in funzione al budget del cliente per interventi di acustica residenziale a Monza, Milano e in tutta Italia.

Progettiamo interventi che soddisfino sia budget contenuti che budget più consistenti, arrivando alla creazione ad esempio di una sala cinema o home theater all’interno della propria abitazione, completa di ogni comfort e apparecchiature per un ascolto ottimale.

L’obiettivo è realizzare ambienti che non solo rispettino le attuali normative in tema di acustica residenziale, ma che garantiscano il massimo comfort abitativo e la tutela della salute.

Per isolare acusticamente è indispensabile conoscere il fine e la funzione di ogni ambiente, per poi studiarne la geometria, la tipologia dei materiali all’interno, la disposizione del sistema audio e numerosi altri dettagli.

La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione!

Dal 1988 studiamo, progettiamo e realizziamo insonorizzazioni e ristrutturazioni per il mondo musicale, civile ed industriale. 

Proponiamo trattamenti di correzione ed isolamento acustico per ambienti pubblici e privati, studi di registrazione, sale prove e studi televisivi e radiofonici, tramite l’impiego di pannelli e pareti fonoassorbenti.

Trattamenti fonoassorbenti e correzioni acustiche civili ed industriali.